Una Mod un po cheat per sniper elite, Molto importante

« Older   Newer »
  Share  
[FENZ] Foggiano
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 11:58




per quanto riguarda la mappa per il no-cross io ne montai una(senza numeri) che però oltre a zona rossa e verde dava anche una zona blu come zona comune... perchè avere una linea al dilà quella quale non puoi andare è una cosa non tanto utile a mio parere... una fascia blu di zona comune sarebbe come il giallo nei semafori... per il resto.. credo sia motlo utile questa mod per i numeri ma solo se giochi con persone con cui non giochi mai... perchè se tu giochi con quella mappa e io anche ma giochiamo separatamente, anche nel momento in cui giochiamo assieme riusciamo a capirci.. perchè, escluso un primo periodo, poi lo si impara il numero senza nemmeno vedere più la mappa. però per chi gioca sempre assieme.. identificare un posto con un numero o con una denominaizone comune è lo stesso...
Volevo aggiungere che il mio era solo un commento.. niente contro laila... anzi.. mi fa piacere che lei si interessi di queste cose... mi ricorda un po' il partigiano jhonny... ;)
 
Top
maverick886
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 16:27




ciao sono nuovo di qui. volevo qualche consiglio per modificare il mirino di sniper elite
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 18:45

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


PAINT.NET
 
Web  Top
17 replies since 22/6/2008, 08:01   587 views
  Share