IL NEMICO ALLE PORTE

« Older   Newer »
  Share  
{SIR} Gino
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 03:34




Reperito e spulciato....
cioè sto film racchiude l'idea di sniper elite...
mamma mia bellissimooooooooo
grazie per il consiglio, davvero prezioso!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 15:53

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Ancora me lo deve vedere. Sembra proprio il Film di Sniper Elite, Obbligato a vederlo.
 
Web  Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:51




E' bello garantisco, io ogni tanto me lo vedo
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:44




anke io tra poco me lo riguardo...aspetta ke lo inserisco nell'agenda tra il primo "colloquio di lavoro" con una stella nascente dell'eros e il secondo "colloquio di lavoro" di un'altra stella già nata e rinata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 12:38

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Visto, a dir poco spettacolare. Comunque la Storia di Vassili E Konig non è del tutto vera. E' un miscuglio tra realtà e fantasia. Lo conferma anche Wikipedia sotto la ricerca di Vasslili Zaitsev.

A parte questo ho visto la sua foto. Bruttissimo.
 
Web  Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 20:34




io l ho visto a metà e fino a quel punto mi è molto piaciuto. Devo dire che rappresenta la vera realtà giacchè le truppe sovietiche erano veramente impaurite anche se mostra i soldati tedesci come imperterriti
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 21:59




ragazzi...troppo critici...basta definirlo con 2 paroline: "FIGATA ASSURDA"...nn m sembra tanto difficile XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 23:01

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Si, i soldati tedeschi li fa apparire come dei Robot, senza paura, sprezzanti del pericolo, certo erano addestrati duramente, ma fino a quel punto!
 
Web  Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 15:23




Nonostante la mia critica iniziale l oreputo un grande film. Ma quando si critica significa che il significato del film è stato assimilato
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 22:18




hai ragione sok!...comunque è un idolo il cecchino tedesco quando prende al volo (in salto!!) un compagno russo...mamma ke scena fantastica!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 22:46

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Quel colpo è stupendo. E' bello anche il pezzo all'inizio quando nella fontana prosciugata, in mezzo ai morti e insieme all'amico appena conosciuto ammazza uno ad uno i tedeschi, ad ogni esplosione, per coprire il rumore dello sparo con esse. Spettacolare!
 
Web  Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 13:54




Sisi rappresenta il cecchino DOC
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:20




e se...io penso ke non ne esistano di cecchini che riescano a sparare a tempo con le esplosioni...facendo tutti one shot one kill...e senza mettere in allarme i soldati tedeschi...non rappresenta la realtà ma è 1 vera figata!...
un'altra megascena è quando sono nelle rovine che lui guardando nello specchio a momenti becca il cecchino nemico...wow...sudavo io a vederla quella scena XD image
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 22:36




Vabbè ma quelle erano tecniche antiche oggi con il fucile con mirino ad infrarossi è molto piu facile individuare i nemici
 
Top
{SIR} Gino
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 03:42




informati!!!

stanno rilasciando delle tute in grado di isolare il calore termico prodotto dal corpo e quindi eludere gli infrarossi
e i rivelatori di calore.
in piu delle canne di fucile prerefrigerate...

eheheh
 
Top
63 replies since 16/7/2008, 21:05   241 views
  Share