IL NEMICO ALLE PORTE

« Older   Newer »
  Share  
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 14:20




Sono ancora dei prototipi non in uso in zone militari... questo io so
 
Top
{SIR} Gino
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:00




Bè sono ancora in fase di collaudo...ma cmq è una buona cosa per i cecchini
e una brutta cosa per quelli nel mirino hihih
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:32




A questo è sicuro... povera fanteria
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 12:43




tsk...la fanteria è inutile XD no skerzo...xò sai ke figata essere praticamente invisibili?!? cioè: sei mimetizzato, non emani calore, sei silenzioso...wow...ke figata XD
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 14:24




e si uccideresti un intera divisione di fanteria
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 22:23




già...vite infrante con un solo movimento...pensa ke nella realtà magari succede... image image image
 
Top
{SIR} Gino
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 01:13




Fare il cecchino è una figata???

non confondiamo gioco e realtà...

il brutto del cecchino è che nel mirino...a colpo partito...poi ti vedi anche il nemico con la testa fracassata...e non è facile...

mmm io ci penserei....
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 14:42




Infatti noi italiani abbiamo a malapena 2 cecchini
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 22:58




no gino...nn mi hai capito...a me piacerebbe la fase "posizionamento" del cecchino: cioè quella in cui ti nascondi...quella è 1 figata...l'uccidere penso ke nn sia affatto nelle mie aspirazioni!...sai...un mio desiderio molto grande è andare prima o poi a giocare a soft air...ke figata assurda ke è!
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 22:51




Mamma mia anche il mio. Pero l equipaggiamento costa un bel po e i miei ultimi risultati scolastici fanno si che io non abbia la copertura per comprare il tutto
 
Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 11:46




eheheh...io invece ho mio zio che è un membro di un team di soft air (ma quello con le palline di plastica...non di vernice) e hanno un'area immensa: una zona boschiva e una zona dove ci sono case diroccate (ovviamente sicure...che non rischiano di crollare) e loro giocano in questo spazio immenso...wow dev'essere stupendo

a comunque x chi volesse...sto mettendo a punto una bozza di idea x giocare a sniper seguendo un po' l'esempio de "Il nemico alle porte", mi spiego: vorrei organizzare una partita amichevole 1 vs 1 in una mappa come "distruggi il deposito" o "nordsig"...con potenza 10 o 120, morte improvvisa, no dance, possibilmente appostandosi stando distesi e poi altri accorgimenti da fare sul momento...qualcuno interessato? ci si può sentire su skype...il mio contatto l'avete
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 21:10




Perchè no? ma cosa intendi per no dance?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 22:00

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Non Fare destra e sinistra col personaggio quando si mira e si è mirati.
 
Web  Top
{SIR}Boss
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 22:53




comunque oggi ho tentato con gray fox ma non sono riuscito a mettere la morte improvvisa...cioè...quando muori non vedi dov'è l'avversario che ti ha ucciso...secondo me sarebbe fantastico così!
 
Top
gptt43
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:06




ritornando alle armi...se nella seconda guerra mondiale avessero avuto a disposizione le armi che abbiamo noi adesso...sarebbe durata 15 giorni!!!
lasciando perdere i calibri dei fucili,che tutto sommato nn sono poi così diversi,ovvero i .338 lapua magnum (dotazione europea) ed il cal.50 (dotazione americana),la vera differenza sono le ottiche ed il GPS.
con le sole ottiche commerciali ( spendendo qualche soldino) si riescono ad ottenere quasi tranquillamente tiri oltre i 500 metri...con torrette balistiche e correttori di parallasse ( e molto allenamento) gli 800 non sono poi irraggiungibili.
Certo è che occorre seguire tutta una serie di accortezze tecniche che solo con corsi specializzati si riescono a padroneggiare.
Il difficile interviene quando .oltre alle variabili metereologiche che puoi incontrare sul campo,oltre i 700 metri intervengono anche le forze terrestri,ovvero il cosidetto effetto coriolis,cioè la rotazione della terra sul proprio asse...meno male hanno imventato il computer..almeno i calcoli di base li sviluppa lui...
un buon testo è " compendio tecnico al moderno tiro di interdizione ".
fino a 400 metri...beh meglio non capitare nel reticolo !!!

vado a rivedermi il film...è davvero troppo bello!!!

nessuno ha visto " Shooter "?? consigliato !
 
Top
63 replies since 16/7/2008, 21:05   241 views
  Share