XFIRE - Software molto utile per SE e non solo, Da quante ore gioco su sniper elite? (SW che include Chat alternativa a skype usata da altri clan)

« Older   Newer »
  Share  
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 13:23




(Ringrazio Lilly per la segnalazione, fatta da lei qualche tempo fa. I suoi consigli sono molto preziosi, una ricchezza per sniper!)

Pubblico questo articolo per analizzare a fondo un software straordinario che ci consente di conoscere le ore complessive che giochiamo a sniper elite e che comprende una chat usata da altri clan quali gli SS
Le potenzialità di questo software sono utili a determinare in termini di dati statistici la qualità del nostro gioco in funzione delle ore giocate e in rapporto agli altri giocatori che lo usano.
E' chiaro che la bravura non dipende dalle ore giocate ma dalla qualità dei server e dei match che facciamo.
Sapere quante ore restiamo seduti davanti al pc può essere utile per riflettere meglio il concetto di massimizzare il tempo in termini di qualità dei server ai quali parteciperemo (sebbene non sia troppo d'accordo sul fatto che sia sempre necessario giocare con i più bravi)

Ma veniamo al software in questione

scarichiamolo dal sito ufficiale http://www.xfire.com

e installiamolo regolarmente
Facciamo la registrazione on line
Riavviamo il pc e clicchiamo sul programma
Andiamo sull'icona in basso a destra e clicchiamo col pulsante destro del mouse e clicchiamo su
Detect Game

image


Riclicchiamo sull'icona del gioco col pulsante destro e compare sniper elite
image
image

Cliaccando si avvierà il gioco e comincierà il calcolo del tempo in game che poi ci apparirà sul sito

se poi volete vedere un rapporto del vostro gioco fate come in figura, cliccate su:
xfire -> activity reprot

image
image

Vi apparirà un profilo tipo questo
http://www.xfire.com/profile/redcappu/ (Questo è il mio profilo)
Le poche ore di gioco (1 ora) sono dovute al fatto che ho installato il programma solo da poco

image
image

E' possibile inserire le ore di gioco di tutto il team, Guardate lo screenshot sotto


image
image

Nel mio profilo noterete che ho annotato tutte le caratteristiche tecniche del mio hardware, persino il mouse e il modello utilizzato
Se si sfoglia per benino tutto il sito si noterano ulteriori possibilità di sfruttare un programma certamente molto utile

Edited by Cappuccetto_Rosso™ - 11/8/2008, 16:20
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 20:06




ognuno la pensi come vuole ma questo programma non mi piace
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 20:55




Nemmeno a me.....proprio per niente
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 21:47




e non ne vedo l'utilità
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 21:53

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Può essere utile Per giochi come Cod 4, perchè ti lancia direttamente nel server in cui sta giocando un tuo amico.
Ma Sniper Elite non supportandolo, non ti permette di fare questo movimento.
Percui, più che l'utilità del programma, io non capisco il titolo del topic.
 
Web  Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 22:14




lo chiudiamo qui?
 
Top
5 replies since 11/8/2008, 13:23   120 views
  Share