Migliorare la vostra connessione, altri accorgimenti

« Older   Newer »
  Share  
R1ngZ3r0
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 20:06




[Testo di R1ngz3ro
Riscritto e corretto da Cappuccetto rosso]

In relazione a quanto scritto prima su reb00 si pone un'altro problema:
notate che se utilizzate un qualsiasi nuovo nick i ping saranno più bassi rispetto a quelli utilizzati dal nostro nick abituale.
E' come se, ogni nick nuovo avendo meno punti fama, fosse meno stabile online.Pertanto usate sempre gli stessi nick.
L'uso di reb00 garantisce 0 punti fama pertanto anche questo nick comporta dei problemi di connessione visto che come ho scritto in precedenza quando l'ho usato con la mia linea da 40MB mi segnava ping bassissimi

Ricordarsi comunque di usare i soliti accorgimenti:

Aprire le porte del Sistema operativo UDPLite (Protocol 17): porte 21540 e 54468.
Nonchè le stesse porte sul proprio router

Dal sistema operativo è semplice pannello di controllo-> windows firewall -> eccezzioni aggiungi porta e scrivete il nome della porta, e aggiungi programma e mettete sniper elite

eliminate firewall commerciali, non serve averli

e cercate online come sbloccare le porte del vostro router -> su google scrivete il modello router e la parola "sbloccare le porte"

Infine scaricate i programmi che settano al meglio la connessione internet (cercate col mulo quelli liberi o shareware) digitando la parola "migliorare connessione" sul motore di ricerca del programma
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 20:48




Ti ringrazio, e spero che tu continui a postare delle cose cosi' interessanti..............
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 23:18

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Veramente...Senza Offesa...Ma questa è una delle cose più interessanti che abbia mai letto in giro per i Forum. Complimenti a Laila e a Cappuccetto Rosso.

Perfetto ho mappato le porta sia sul Firewall che sul Router...Domani gioco un pò a Sniper Elite e vi faccio sapere.
 
Web  Top
~§ König §~
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 13:11




le porte le ho gia aperte da tempo....ma ahime' data la mia connessione putrida non ho alcun beneficio......quello che spero di avere invece con la nuova scheda di rete killerK1
 
Top
{COBRA} The Death
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 00:04




ehi Konig,hai già montato la scheda?????
 
Top
~§ König §~
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 23:02




si gia montata e un pochetto aiuta ma ho avuto un problema con windows installer e l'ho rimossa...appena metto su vista la reinstallo
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 16:05




povero konik...abbiamo la stessa sorte..e si..pero devo ancora provare sta cosa..chissa..magari funziona XD image
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 16:29




i ho quardato ma cera gia sniperelite
 
Top
{SPQR}_Il Magiaro™
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 19:14




cmq tranquillo...se la conferenza la facciamo noi a te non succede niente!!!quindi skype lo puoi usare...
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 23:43




....mi ci devo abbituare a skype :pazzoserio4:
 
Top
9 replies since 14/6/2008, 20:06   248 views
  Share