Una Mod un po cheat per sniper elite, Molto importante

« Older   Newer »
  Share  
R1ngZ3r0
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 08:01




Testo di R1ngZ3r0, Riscritto da "Maciste"

Ieri presentavo a Vincenzo (Gladio) una mod molto utile nelle sfide no cross per team che viene fatta all'anteprima delle mappe. Come potete vedere dall'immagine sulla miniatura in alto a destra compare una linea rossa.
La cosa più interessante è che questa mod è utile anche nelle sfide normali per segnalare ai propri compagni di squadra la presenza di uno in un determinato punto della mappa. Notate la presenza di numeri, sono delle vere e proprie coordinate!!!! In questo modo se Konig dirà a Leccio in conferenza "attenzione che gladio si è spostato al numero 32" Leccio saprà che se vuole cogliere di sorpresa gladio dovrà trovare una strategia immediate per attaccarlo da una qualche posizione particolare
Si tratta non solo di una Mod ma anche di una cheat, perchè solo gli utenti che l'hanno installata la possono visualizzare. Quindi se per esempio gli Mdg non la installano e i Masters si, i masters ne trarrebbero vantaggio....
[CONTINUA, LEGGI SOTTO]






image
image

POTETE SCARICARE QUESTA MOD QUI
http://www.megaupload.com/se/?d=42SHO8TThttp://www.megaupload.com/se/?d=42SHO8TT
Estraete i file con winrar o winzip e sostituite i file presenti in MC2/Graphics/HUD/Maps con quelli presenti estratti
Questa è l'unica cheat che vi segnalerò, le altre le tengo segrete per me :P

PS C'è qualche mappa che non ha i numeretti ma solo la linea rossa...pazienza, accontentatevi.

image
image

image
image

image
image

Edited by R1ngZ3r0 - 22/6/2008, 09:20
 
Top
~§ König §~
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 09:07




ma LOL...laila ma poi lo devi pigliare :lol:

buona, ma come ben saprai chi gioca no cross lo fa su una sola strada della mappa per cui bene o male li vedi sempre
 
Top
R1ngZ3r0
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 09:26




hai perfettamente ragione Fabio, bisogna pigliarlo...per quanto riguarda il no cross scusami ma non sarei così drastica, prova a scaricare la Mod prima di considerarlo subito e vedi l'utilita che si potrebbe avere nelle mappe dove la linea di no cross non è ben definita come per esempio "approccio a Nordsig "...infine credo sia utile avere dei limiti, io non riesco a beccare nessuno da 7 chilometri...se faccio qualche passino in più magari si... il problema è che voglio almeno sapere fin quanto posso avvicinarmi...ti ripeto che questa mod può anche aiutare nelle conferenze a cercare una strategia unitaria per chi è nascosto in un posto da dove non si riesce a stanare...

Edited by R1ngZ3r0 - 22/6/2008, 10:36
 
Top
Madeinitaly2
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 09:30




Ciao.
Grazie Laila.
Io queste cose nn le considero cheats, allora anche giocare in conferenza lo sarebbe!
Sull' utilità nn sto neanche a discutere, cmq installarla nn costa nulla, quindi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 10:34

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Diciamo che è più utile nelle mappe dove si invade, dove i nemici girano per tutti i numeretti della mappa.
Comunque altra cosa utilissima.
 
Web  Top
{KoS}Joe
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:09




Interessante.. ma mmmm come si scarica??? eheeh nn capisco
 
Top
[MDG]Gladio
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:11




a me piace, anche se la mappa io la guardo poco, proprio con la coda dell'occhio, piuttosto mi muovo molto con la visuale del player e...diciamo che vado molto a intuito :D
bella mod, se hai altre interessanti laila proponi pure, mi raccomando non tenertele tutte per te :P
un saluto
 
Top
{KoS}Joe
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:24




OK OK HO CAPITO COME SI FA IL DOWNLOAD... STAVO ANCORA IN FASE REM PRIMA.... :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:31

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Se qualcuno ha provato questa MOD mi faccia sapere qua se vale la pena che la installi anche io!.
Vi ringrazio!
 
Web  Top
JimmY™
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:33




stessa cosa vale per me...grazie!
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 12:37




io l'ho scaricata ora, adesso la provo....se avete dei problemi a scaricarla chiedete....
 
Top
JimmY™
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 12:43




ok..
 
Top
[MDG]Gladio
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 13:04




CITAZIONE (AdrY™ @ 22/6/2008, 12:31)
Se qualcuno ha provato questa MOD mi faccia sapere qua se vale la pena che la installi anche io!.
Vi ringrazio!

direi che la spiegazione di laila è stata abbastanza esaustiva ... la linea rossa è utile per capire bene sino a dove ci si può spingere nei server appunto "no cross", mentre la suddivisione della mappa in numeri è utile di squadra, anche se dubito che il solito "fossa a destra o barricata a sinistra" possa essere sostituito nell'immediato, è cmq un qualcosa in più, io l'ho messa la mod, male non fa a meno che tutti quei numeri e colori vari non possano in qualche modo darvi noia :D
un saluto
 
Top
~§ König §~
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 13:09




concordo con vincenzo...pure io non guardo la mappa ma vado a intuizione....mappe come nordsig non si giocano no cross..... sono rifugio, contatto, metro, aereoporto....
 
Top
JimmY™
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 13:22




a esser sincero,pure io vado a intuizione..
 
Top
17 replies since 22/6/2008, 08:01   587 views
  Share