AVG Antivirus Free Edition 8.0

« Older   Newer »
  Share  
leon93
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 20:49




AVG Free Edition è la versione freeware dell'antivirus sviluppato da Grisoft. Il programma offre, in un'unica compatta soluzione, gli strumenti di base per la protezione del proprio personal computer da qualsiasi infezione da virus.
AVG, oltre allo scanner ed al modulo residente in memoria, mette a disposizione una funzionalità che provvede ad effettuare in automatico la scansione della posta elettronica alla ricerca di allegati infetti.
Cosa ancor più rara tra gli antivirus freeware, è la possibilità di creare un "Rescue Disk" (un floppy disk di emergenza) a cui si può ricorrere per ripristinare le funzionalità del sistema in caso di infezione. Utilizzando il Rescue Disk, il sistema viene riavviato in modalità DOS in modo tale da evitare il caricamento in memoria di eventuali virus e componenti maligni.

A partire dall'ottava versione, AVG Antivirus include anche un motore antispyware, vacante nelle precedenti release e distribuito come pacchetto separato.

La versione free non include però la protezione contro le minacce "drive-by download", presente invece nella versione completa, né la difesa contro altre problematiche quali rootkit, spam, malware veicolati attraverso software di messaggistica istantanea, attacchi phishing e così via.

Scarica qui!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 07:38

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Tu L'hai provato?...Vale come Antivirus?...
Perchè non so più Che Antivirus mettere..da tempo sto senza...Persino Kaspersky mi da problemi...Però devo dire che senza Antivirus risparmi un sacco di memoria allocata in più.
Sto AVG Antivirus Free Edition 8.0..E' buono?
 
Web  Top
leon93
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 20:12




allora alcuni dicono ke rallenta il browser ad altri va bene cmq è un ottimo antivirus.. se vai a vedere su news puoi notare una notizia interessante... cmq prova a scaricare il 7.5..io ho quello
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 20:40




io per scelta di vita non uso niente, penso a curare e non a prevenire
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 21:38

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Si forse lo provo...Comunque anche io faccio come robby. Da mesi sto senza Antivirus e di virus non me ne è più entrato nessuno nel sistema. Poi essendo anche vero che gli Antivirus rallentano il sistema e il brower...Credo di non metterlo.
 
Web  Top
4 replies since 8/7/2008, 20:49   28 views
  Share