Koch Media presenta l'esordio di Enemy Engaged 2 – Desert Operations

« Older   Newer »
  Share  
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 01:23




Koch Media presenta l'esordio di Enemy Engaged 2 – Desert Operations

Koch Media e G2 Games hanno annunciato l'uscita di una espansione per Enemy Engaged 2 giocabile in maniera indipendente dall'originale simulazione di volo bellica, intitolata Enemy Engaged 2 - Desert Operations.

In Desert Operations i giocatori determineranno il destino del pianeta in incredibili scontri, fra pericolose missioni speciali ai comandi del RAH-66 Comanche americano o del KA-52 Hokum B russo, dimostrando la propria abilità sia in partite per giocatore singolo che in multiplayer. Teatro della simulazione saranno Iran, Afghanistan, Libano e l'Antartico.Il giocatore interverrà in un crescente conflitto in Iran: mentre le truppe russe si precipitano in aiuto dell'Iran, gli Stati Uniti si trovano a lanciare l'offensiva. La situazione sembra essersi stabilizzata in Afghanistan, mentre si è scatenata una nuova ondata di violenza. Ancora una volta, i terroristi stanno diffondendo la paura in tutta la nazione. Le vaste distese glaciali dell'Antartico sono lo scenario di un altro avvincente episodio. Il Trattato Antartico è stato sospeso e Stati Uniti e Russia inviano contemporaneamente le rispettive forze speciali sul posto.

Previsti oltre 1000 veicoli altamente dettagliati, nonché una modalità multiplayer per 16 giocatori tramite LAN o Internet, e la possibilità di sfruttare i comandi vocali per impartire gli ordini ai mitraglieri e ai gregari.Enemy Engaged 2 - Desert Operations sarà disponibile in esclusiva PC a partire dal 18 settembre 2008.
 
Top
0 replies since 19/7/2008, 01:23   70 views
  Share