Entrare in un altro computer remoto con Internet

« Older   Newer »
  Share  
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 20/7/2008, 18:17




Entrare in un altro computer remoto con Internet

Quante volte gli amici mi hanno chiesto di sistemare il loro PC? Sono venuti a prendermi a casa così tante volte che ne ho perso il conto! Ma da ora si cambia. E in meglio. TeamViewer è un programma del tutto gratuito che permette di entrare in un altro computer remoto attraverso Internet.

Posso così entrare nei computer dei miei amici e sistemarli a distanza tramite Internet mentre sono seduto su una comoda poltrona, bevendo una tazza di tè freddo. TeamViewer non richiede nemmeno installazione: entrare in un altro computer remoto e controllarlo a distanza non è mai stato così semplice!

La prima cosa che devi fare è quella di dare qualche semplice istruzione al tuo amico: fallo collegare sul
TeamViewere fallo cliccare sul pulsante Modulo cliente. Al termine dello scaricamento, fai aprire al tuo amico il programma scaricato e digli di comunicarti quanto scritto nel campo di testo ID e in quello Password.
Image Hosted by ImageShack.us

A questo punto, collegati sul sul sito internet TeamViewere clicca sul pulsante Versione completa. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul programma scaricato. Nella finestra che si apre, seleziona la voce Avvia e poi fai click sul pulsante Avanti.
Image Hosted by ImageShack.us

Nella finestra successiva, spunta la voce Accetto le condizioni della licenza e fai click sul pulsante Avanti. Digita l’ID del tuo amico nel campo di testo ID, seleziona la voce Supporto remoto e fai click sul pulsante Collegarsi con l’interlocutore.
Image Hosted by ImageShack.us

Nella finestra che si apre, digita la password del tuo amico e fai click sul pulsante Connessione. Dopo qualche secondo di connessione, vieni catapultato all’interno del computer del tuo amico che puoi comandare a distanza
Image Hosted by ImageShack.us


di Salvatore Aranzulla http://aranzulla.computer.alice.it/entrare...ernet-1580.html
 
Top
leon93
CAT_IMG Posted on 20/7/2008, 18:21




wow interessante
 
Top
S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 15:46




utile anche per incasinare i pc altrui ;)
 
Top
{SIR} Gino
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 02:34




Bè quoto...

questo programmino free e molto leggero lo usiamo già noi dei {SIR}

(Sapete alcuni di noi sanno a malapena accendere il computer...e per installare bf2 a 10 persone mi è servito...)

scusate l'out topic...Aquy hai risolto con BF2???
 
Top
3 replies since 20/7/2008, 18:17   23 views
  Share