Combat Arms, Voto--> Buono/Distinto.

« Older   Newer »
  Share  
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 07:55




Combat Arms

Bombe a mano, fucile… credo di non aver dimenticato nulla

Il fenomeno delle Software house che producono videogiochi gratuiti per pc sta diventando sempre più una realtà affermata nel mondo dell’informatica a scopo ludico; Nexon è uno di questi: dopo averci fatto conoscere il mondo dei miti celtici in Mabinogi, è giunta l’ora di riporre un attimo la spada e prendere un ben più moderno mitragliatore per catapultarci in scenari di guerra ben diversi.
Il gioco in questione si chiama Combat Arms e si tratta di un FPS da giocare online; all’inizio della nostra carriera da mercenario dovremo scegliere il volto del nostro alter ego digitale. Non temete, si tratta di soli quattro personaggi, perciò niente di trascendentale. Fatta questa doverosa scelta vi troverete nella lobby; qui si può configurare il gioco, acquistare nuovi gingilli mortali e modificare quelli già esistenti, oltre ovviamente a scegliere in quale stanza entrare e sparger morte. Sotto questo punto di vista CA non si differenzia molto da giochi dello stesso tipo (a pagamento o no), anche le modalità di gioco, a veder bene, sono quelle standard. Si parte dall’Elimination, un semplice team Deathmatch, passando per il search and destroy, dove due squadre si danno battaglia una per piazzare una bomba su un obbiettivo, fino al più classico Deathmatch in cui i giocatori combattono tutti contro tutti per vincere la partita.

La qualità, si paga...

Graficamente non è male, diciamo che ci troviamo ai livelli di un Call of Duty 2... certo, un po’ poco rispetto a molti altri titoli odierni, ma è pur sempre un bel vedere. Anche gli effetti come le esplosioni ed il sonoro in generale si comportano abbastanza bene. C’è una cosa che, però, mi ha lasciato sia perplesso che sorpreso: si tratta dell’item shop. Ci sono varie armi da poter comprare e modificare come meglio ci piace: potremo montare un mirino o un silenziatore su un fucile d’assalto, attrezzare il nostro soldato con la divisa e gli accessori che più ci piacciono. Il problema è che tutto ciò che compriamo è a tempo, si va da un giorno fino a novanta: ovviamente il prezzo cambia a seconda di quanto scegliamo di far “durare” l’articolo in questione.
Attualmente il gioco è in fase di open beta solo per utenti americani, a meno d’usare degli “accorgimenti”, perciò non mi pronuncio sul net code, essendo tutti server oltreoceano è normale incappare in un pizzico di "lag". Anche le armi e gli equipaggiamenti acquistabili sono solo quelli base, mancano attualmente quelli acquistabili con danaro vero e spero che la loro introduzione non sbilanci troppo il gioco. Certo non mi aspetto un gioco che possa battere la concorrenza a “pagamento”, ma comunque un gioco che sappia divertire gli appassionati del Modern Warfare. Perciò non vi posso che rimandare alla recensione e, come dice un mio amico... Stay Tuned!
 
Top
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 12:50




Azz...mo lo scarico e lo provo anche io...dalle immagini sembra molto bello: semmai poi ci facciamo una partita insieme
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 13:07




Io l'ho scaricato ed installato e fin li tutto bene il problema e' la registrazione dell'account, l'ho fatta ma non mi e' ancora arrivata la conferma nella posta elettronica...........mmmmmm...sara' perche siamo ad agosto.....bho
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2008, 15:29

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Se lanciate il gioco ed inserite i dati di login per entrare a giocare Online può capitare che vi dia un messaggio di errore: Questo messaggio in poche parole vi dirà che la vostra registrazione è stata bloccata dall'Amministratore di Combat Arms.

Di seguito le spiegazioni:

Putroppo il Gioco ha delle restrizioni. Combat Arms al momento è una Closed Beta riservata solo ed esclusivamente a:
Sud America, Nord America, Nuova Zelanda e Australia.

E noi Italiani siamo tagliati fuori quindi?...Naaa

Vi posto questa guida che spiega alcuni passaggi per oltrepassare i blocchi del gioco, per dar la possibilità anche a noi Italiani di Giocare online a Combat Arms.

Autore della guida: Rayd Raider
Sito di prelevamento: http://www.warrock.it/forum


ATTENZIONE: Non sarà qualcosa di veramente semplice da eseguire, io non mi assumo nessuna responsibilità nel caso si danneggiasse il vostro computer.

Questa guida non è un Hack e non hai bisogno di conoscere il linguaggio C++ o Java per ricevere la Beta Key di Combat Arms, l'unica cosa di cui hai bisogno è la conoscenza del computer e della rete (le basi in poche parole).

Chi è pronto a rischiare e nel riporre fiducia ad un utente che nemmeno conosce mi segua, chi ignora o preferisce ignorare continui a farlo perché non me la sento di flammare.

Cosa bisogna fare per giocare a Combat Arms?
E di vitale importanza essere a conoscenza del fatto che per prima cosa dovrete registravi un account su File Planet, il seguente link fornisce le fantomatiche Beta Key che utilizzerete per convalidare alla closed beta il vostro account che creerete in seguito (vi dirò io quando sarà il momento giusto).
...e il link? qui:
http://www.fileplanet.com/promotions/comba...restricted.aspx

Qual'è problema?
FilePlanet riconosce la tua nazionalità (tramite Proxy/IP), Combat Arms al momento è una Closed Beta riservata solo ed esclusivamente a:
Sud America, Nord America, Nuova Zelanda e Australia.

...e quindi?
Osserva l'immagine e capirai cosa intendo per "riservato solo ed esclusivamente"
(IMG:http://img91.imageshack.us/img91/5162/senzatitolo1cg2.th.png)


Cosa dovrei fare?
Scaricate un qualsiasi software (quindi non freeware) a piacere che vi permette di manipolare il vostro Proxy/IP (io ho usato "Hide IP NG" e lo consiglio vivamente), una volta procurato il programma cambiate il vostro Proxy/IP (non posso darvi ulteriore aiuto su questo, dovete fare voi), una volta che il vostro IP sia quello giusto (Stati Uniti) seguite attentamente i passaggi rappresentati nell'immagine riportata sotto:
(IMG:https://i140.photobucket.com/albums/r31/Rayd_Raider/powned.png)

Fatto ciò andate sulla homepage di Combat Arms e create il vostro account clikkando su "Free Signup". (verrete reindirizzati nel sito della Nexon, è normale)

Riempite i capi necessari in questione (non scrivete cose a casaccio, deve contenere i vostri dati) e una volta compilato il tutto riceverete una mail di convalida per il vostro account.

Una volta convalidato l'account tornate sul sito di Combat Arms (e non quello della Nexon) e accedete al "Login" e immettete i vostri dati personali (se non li ricordate li ritroverete nella mail di convalida ricevuta dalla Nexon), verrete un altra volta reindirizzati sulla homepage della Nexon.

Una volta reindirizzati nella homepage di Combat Arms clikkate "ACTIVATE YOUR BETA KEY HERE" e inserite la chiave che vi è stata fornita da FilePlanet.

Dimenticavo... nel caso qualcuno di voi abbia fallito nell'intento di crearsi l'account per giocare alla Closed Beta di Combat Arms vi prego che accettiate le mie scuse, non vorrei che io mi sia spiegato male.

Contribute by Rayd Raider to WarRock.IT


PS:

Sul sito Ufficiale di Combat Arms nella lista Updates è scritto che sono in lavoro per creare i server Europei..Ma si parla di 2-3 mesetti di tempo. Se posso io provo questa guida per giocare. Mi sembra un bel gioco. Altrimenti aspetto sti 3 mesetti. Ditemi voi che avete intenzione di fare. Fate la guida o aspettate?


Edited by AdrY™ - 16/8/2008, 17:03
 
Web  Top
S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 14:44




aspettare
 
Top
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 09:09




image



Segnalo l'uscita anche per l'Europa di questo gioco gratuito prima utilizzabile solo in America.

Non l'ho ancora testato ma conto di farlo breve, nel frattempo potete effettuare il download e la registrazione (quest'ultima vi servirà per loggarvi e giocare una volta installato il gioco) a questo indirizzo -----> http://combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PA...load/GameClient

Il peso del download è di soli 650 MB, sul sito scaricherete un download manager del gioco stesso capace di riprendere il download in caso di interruzioni dovute per esempio ad avvenenti donne che mentre vi aggrediscono vi fanno cascare il router per terra...

Vi posto in proposito qualche immagine accattivante

Semmai ci piacerà sarò sempre lieto di fare qualche partita anche insieme a voi, avvenenti donne permettendo....


image

image

image

image

image

Belle vero?
Forse è arrivata l'ora di ricominciare a provare altri giochi diversi da sniper

Vi farò sapere se mi è piaciuto appeno lo provo

Edited by Cappuccetto_Rosso - 23/2/2009, 12:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:21

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Perfetto non mi sembra male, speriamo non sia la copia di Counter Strike. A giorni lo provo anche io.
 
Web  Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 18:20




Grazie, lo sto scaricando in questo momento...
 
Top
S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 13:52




sembra simile a warrock... certo la grafica è migliore ma la solfa è la stessa
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 15:29




quoto sok...xò nn è maluccio
 
Top
S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 17:34




lo metterò a scaricare
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 12:06




appena m arriva il pc
 
Top
.-]>|F4Lc0|<[-.
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 14:00




Cappu mi puoi fare sapere di più su questo gioco?Esempio dove scaricarlo se già è funzionante in italia online i requisiti del pc e la recensione?Mi affido a te che sei bravo sui post grazie
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 00:09




Quoto
 
Top
HyDrA94
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 15:48




io sto cercando di scaricarlo ma quando arriva a 99% mi dice errore
 
Top
25 replies since 15/8/2008, 07:55   510 views
  Share