Fantasy Tennis, Voto------> Distinto

« Older   Newer »
  Share  
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 16:15




Fantasy Tennis



image

gioco di tennis on line con grafica stile cartoon,item shop,diverse modalità di gioco(singolo,doppi,battle mode) E’possibile prendere oggetti, pescare, raccogliere frutta per allontanarti dal mondo del tennis, e comprare ricette per poi miscelare pesci, frutta e altro ed oggetti utili nelle battaglie! C'è anche un negozio con cui personalizzare il tuo personaggio. Creati infatti il tuo personaggio, scegli un team ed inizia a sfidare i giocatori di ogni parte del Mondo. Ogni partita vinta permette di accumulare punti esperienza e denaro virtuale da spendere per potenziare le nostre abilità, cambiare il look al personaggio o avere un'altra racchetta


Ci ho giocato e sinceramente l’ho trovato piuttosto divertente

Giudizio globale: 7
Grafica:6,5
Azione: 7
Faciltà: 6
Creatività: 8

potete scaricare il gioco a questo indirizzo:
http://fantasytennis.it.alaplaya.eu/pages/..._clientdownload

Fantasy Tennis



Tipo di Licenza: Freeware
Lingue disponibili: Italiano, Inglese, Spagnolo
Modalità: Multi-player e Singleplayer
Sistemi Operativi: Win 98
Sistemi operativi: 2000,Me,Windows Xp

Importante: Nessuna Presenza Virus e Spyware (Spyware FREE)

 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 22:01




Se non mi sbaglio ci sono altre persone dei Team che giocano.....e ho sentito tutti dire come te......che si sono divertiti molto
 
Top
L1LLY
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 15:27




ciao..sono in molti a giocarci...pure io una volta quando c'erano gli Heaven...ma anche molti altri...io ero in coppia con Ice! ma non avevo Lilly ahha invertiti i ruoli! comunque molto manga
 
Top
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 16:50




si molto divertente... epoi non ci si annoia perchè non è solo e semplice il classico tennis ma qualcosa di più creativo. Immagino che rispetta a quando ci avrai giocato tu saranno cambiate alcune cose, per esempio il gioco è stato tradotto in italiano.
 
Top
S0kr4t3s
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 20:12




si ma la grafica... :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 16:58

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Può essere divertente. Certo la grafica non è delle migliori.
 
Web  Top
5 replies since 31/8/2008, 16:15   66 views
  Share