S4League, Voto---------->Buono

« Older   Newer »
  Share  
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 16:31




S4League



Ecco un altro gioco MULTIPLAYER da me testato in terza persona, bellissimo, carico d'azione e molto divertente e soprattutto free

si chiama: S4League.



Un action e sport game di nuova generazione che amplia l’offerta del portale di giochi multiplayer completamente gratuito, che soddisfa così tutti i gusti videoludici. S4 League colpisce subito per l’elevato livello di qualità della grafica, caratterizzata da uno stile cartoon che si distacca dagli altri giochi presenti sul mercato, grazie alla tecnologia di rendering utilizzata. E i risultati si notano anche nelle splendide animazioni e negli effetti che cattureranno subito l’occhio del giocatore.

Il nuovo titolo di alaplaya, propone una nuova esperienza di gioco, in cui i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità sia strategiche che di cooperazione, nelle due modalità di gioco, Touch Down e Team Death Match. Nella prima, le regole di gioco sono simili a quelle del calcio, ma in un’atmosfera futuristica senza esclusione di colpi. Nella seconda modalità, i giocatori daranno vita a combattimenti mozzafiato, ma a differenza degli altri titoli FPS, S4 League è infinito. Sì, proprio così! In questo titolo i giocatori non potranno morire! E per dare spazio alle proprie strategie, i playa potranno interagire con alcuni oggetti ed edifici che potranno essere distrutti ed opportunamente utilizzati per mettere in difficoltà il nemico.

S4 League offre al giocatore un’ampia scelta nello stile del combattimento, grazie alle numerose combinazioni di armi e abilità, e nella tipologia dell’avatar, sia per quanto riguarda le caratteristiche fisiche che per i costumi.

Lo potete scaricare a questo indirizzo è senza spyware e pesa solo 300 MB
http://files.filefront.com/S4Leaguezip/;11...;/fileinfo.html

Voto: 8
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 16:53




Scusa.............ma dove cavoli li becchi............ahahahaha, scusa ma questo mi fa' anche ridere......e' giapponese...vero???? carino....ma io non penso proprio sia un sostituto...ahahahahah...ma poi ghost lo hai provato????
 
Top
Cappuccetto_Rosso™
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 16:44




CITAZIONE (AquiliferY™ @ 31/8/2008, 17:53)
Scusa.............ma dove cavoli li becchi............ahahahaha, scusa ma questo mi fa' anche ridere......e' giapponese...vero???? carino....ma io non penso proprio sia un sostituto...ahahahahah...ma poi ghost lo hai provato????

ECCO I LINk ALLE
LISTE DEI GIOCHI GRATUITI
http://play-free-online-games.com/games/games_all_2.html

http://gamelist.mmosite.com/?op=sort&key=name&sign=DESC

Ti giuro che il gioco è divertentissimo, è anche in italiano
 
Top
xxxandyxxx
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 12:04




ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 12:46

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Ciao andy, un pò fuoriluogo ma Ciao lo stesso! :epil.gif:
 
Web  Top
demonata
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 18:30




Ciao, avrei bisogno di un gioco da scaricare gratis ma visto che il mio pc ha dei requisiti un po' sfratti ( 2.53GHz e 488 di RAM) potreste trovarmi un gioco che funzioni anche sul mio x favore? Grazie 1000000000
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r™
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 19:16




Infatti dv li trovi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 20:14

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Io da buon giocatore di Sniper Elite non ti posso che consigliare quest'ultimo. E' un gioco del 2005 percui su quei requisiti può girare tranquillamente credo. L'unica pecca è che non è gratis, ma una volta reperito ci si può giocare in Single-Player e Online senza seriale, insomma senza ostacoli. Ripeto non è un gioco gratis, ma ne vale la pena!

Per ultieriori informazioni contattami su skype a: aqkbru o su msn a: [email protected]
 
Web  Top
7 replies since 31/8/2008, 16:31   1504 views
  Share