7 Anime

« Older   Newer »
  Share  
[T1T4N]Th3_Pa1n
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 20:36




Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale, laureato alla Massachusetts Institute of Technology, dopo essere stato causa di un dramma che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide di compiere un cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita a sette sconosciuti: ma prima di entrare nella loro esistenza con il dono più grande, la vita, vuole verificare, osservandoli, se meritino davvero il suo sacrificio.
Rubando il tesserino di Agente del Fisco del fratello Ben, ne prende in prestito l'identità e si spaccia per esattore, al fine di entrare più facilmente in contatto con i suoi "osservati speciali". Il protagonista però si innamorerà di uno di questi, una donna cardiopatica che ha urgente bisogno del trapianto del cuore per sopravvivere. Questo imprevisto non cambierà il suo intento iniziale di donare la propria vita (e con essa i suoi organi) alle "sette anime" ma renderà il suo gesto estremo ancora più drammatico. Si ucciderà in un motel utilizzando una cubomedusa, mortalmente velenosa, stremato dal suo rimorso e dal desiderio di donare ad altri ciò che ad altri ha tolto.



Ragazzi... Sarà che sono parecchio sensibile... Ma questo film mi ha veramente distrutto... Alla fine non ce l'ho fatta e ho pianto un po... Lo consiglio a tutti soprattutto perchè il protagonista è interpretato da Will Smith (che io considero il migliore) e il regista italiano Muccino secondo me ha fatto un ottimo lavoro... Fatemi sapere!!
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 20:51




E Will Smith è il mio preferito
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 22:04

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Ma giusto ultimamente che sta facendo i Film con Muccino. Nei suoi film precedenti ancora non era definitivamente un attore.
 
Web  Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 17:37




è vero io ho visto alla ricerca della felicità ma nn m piaceva cm ruolo
 
Top
[T1T4N]Th3_Pa1n
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 19:54




CITAZIONE ({SPQR}_Gl@Di4t0r @ 15/3/2009, 17:37)
è vero io ho visto alla ricerca della felicità ma nn m piaceva cm ruolo

Guarda che anche alla ricerca della felicità è di Muccino <_<...
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 21:30




Xò c'è sempre Will Smith
 
Top
5 replies since 13/2/2009, 20:36   27 views
  Share