ho ricevuto un invito !!!

« Older   Newer »
  Share  
gptt43
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 17:11




ciao a tutti..se vi serve una supermegatolla...ECCOMI !!!
chi ha voglia e tempo di spiegarmi come funzionano i tornei ect.ect.???
e poi...siete tutti di Roma ??? io sono di Genova...magari è lo stesso :fisch.gif:

scappo che mia moglie urla e strepita e rompe e....
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r™
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 17:44




AHahaha ciao...vorrei intanto sapere il tuo nome...e poi nn siamo tt di roma io sn di PIACENZA...cmq piacere sn marco o x gli amici tine o frankie o gladiator..
1) hai sniper??
2) fatti skype
3) se ce l'hai scrivi i tuoi recapiti
4) t'aiuteremo a crescere nel mondo di sniper
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 18:04




ciao gptt43 sono felice di constatare che hai accettato il mio invito. Io mi chiamo daniele ho 16 anni e sono di Roma. Per quanto riguarda i tornei... beh che dire... vengono imposte alcune regole a seconda delle quali si puo stabilire la modalità di gioco. Se hai un contatto skype prenditi il mio nella nostra sezione apposita. Cosi ci facciamo qualche bello sparo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 18:05

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Weee Ciao gptt43!!...Io sono AdrY, faccio parte del clan e lo coordino. Io sono Romano de Roma come anche S0kr4t3s. Tutti gli altri non hanno purtroppo per loro la cittadinanza Romana, ma la espanderemo lo stesso fin tutta L'Italia ahah!

Per quanto riguarda tornei ect.ect. si vedrà col tempo. Non ti preoccupare, ci penseremo noi a darti delle dritte e a farti diventare un ottimo cecchino. Noi usiamo prevalentemente skype! Per aggiungerci puoi trovai i nostri contatti Cliccando Qui-*

Ti dico subito che la nostra età varia dai 16 ai 20 anni...Percui siamo belli pimpanti!...ahah...Non è facile starci dietro!...

A proposito...Com'è che ti chiami?

Benvenuto nel Forum!
 
Web  Top
gptt43
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 10:15




ciao a tutti
scusate se nn ho risposto subito,ma ero all'EXA di Brescia .
Nome all'anagrafe giuseppe
contatto skipe GPTT43
l'età non conta,almeno così si dice alla mia...ma visto che ho parlato di moglie..nei primi tempi nn rompono mai,poi diventano dei bersagli perfetti!!!hahahahahah
Sono genovese,per cui digito con un dito solo (per risparmiare).
Segni particolari...la negazione perfetta a Sniper !!!hahahah

fatemi sapere..

ciao ciao
 
Top
JimmY™
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 12:32




ciao!!io sono gianni..15 anni...abito ad arsago seprio in provincia di varese......se vorrai potremo farci qualche partita insieme!
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 19:00




Ciao Giuseppe belin de Gena.....io sono Roberto sono arrivato alla veneranda eta' di 39 anni e sono gia' la bellezza di 4 che gioco con questa banda di matti, ehehhehe, anche io ho una moglie che rompe e vorrei volentieri che certe volte fosse un bersaglio in gioco.
We tranquillo io sono ancora adesso la negazione in gioco, ma sono qui per divertirmi con tutti questi amici, l'importante e' divertirsi e poi i risultati arrivano da soli, con il gioco e la tenacia......se siamo arrivati a questa eta possiamo sicuramente insegnare qualcosa a loro giovani , e loro sicuramente possono insegnare a noi come giocare......che ne dici.
Io sono Piemontese......provincia di Alessandria......

Non farti nessun problema per l'eta' questi sono tutti bravi ragazzi forse i migliori che ci sono in Game.....amano il rispetto e rispettano...e accettano consigli.

Spero di vedere presto il tuo nome sul Forum come un gradito componente di questo Team, di cui Adry e' il Leader incontrastato ormai da anni, e fidati che per la sua eta' e' molto saggio come anche Sok e gli altri.

Buona permanenza con noi
Ciao Roberto
in Arte
[SPQR]AquiliferY - {C}TheClown - Bastard Inside - Invi$ibile -
 
Top
gptt43
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 00:45




...adesso sono moooolto più sereno !!!
intanto mi avete " accettato " ( nn riesco a trovare il termine adeguato,ma spero si capisca...forse " inserito"..ma suona male..ehhmm..non vorrei che qualcuno capisse male ..ehhmm) davvero subito!grandi!
ho trovato tra voi lo spirito giusto per condividere un gioco come questo,dove l'età conta poco, e l'abilità la si può conquistare con il gioco di squadra !!

in effetti mi rendo conto che ,per quanto mi riguarda,sono io che devo imparare un sacco di cose da persone più giovani..e non ci trovo niente di male !! chi sà spiega,e chi vuole imparare ascolta... :gathering.gif:


a proposito di spiegare...come si usa skipe in conferenza ???io ho un sacco di colleghi superipermega tecnologici,ma..se qualcuno di voi ne ha voglia ,magari facciamo prima!!!

per quanto riguarda la mia appartenenza al Team..la decisione è solo vostra !!!!

vado a fare due tiri...ciao ciao

p.s. per Roberto...mio padre è di Casale Monferrato..ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 12:30

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


A Nome di tutto il Team:

Come da regolamento interno del Team, verrai inserito per un breve tempo nel Gruppo "Ausiliaria" il quale prevede un periodo di Prova, durante il quale verrai valutato da Noi stessi, sia in Gioco che fuori dal Gioco.
Al termine di questo periodo di Prova, che convenzionalmente è di un mese ma non sempre, sarai a tutti gli effetti Un {SPQR}_ !!

Per quanto riguarda skype contattami che ti aiuto! Il mio contatto cell'hai!
 
Web  Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r™
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:45




In prova sarai sotto la mia giuristizione..ora t aggiungo su skype
 
Top
gptt43
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 15:09




fuori dal Gioco,magari me la cavo...ma dentro..brrrrrr !!!
povero gladiator...ti sei preso una bella gatta da pelare !!!hahahahah

speriamo bene..

ciao ciao
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r™
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 19:46




no nn t preocc cn me imparerai a giocare a sniper e mlt cazzate
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 20:01

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Imparerà anche a scrivere abbreviato ogni singola cazzo di parola...ahahaha
 
Web  Top
gptt43
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 07:11




incredibile...sembrano quei messaggi che mi manda il mio collega e amico e sniperista (il gioco gliel'ho passato io!!!) Varen...una volta non sono riuscito a tradurlo,ed il giorno dopo ci siamo fatti un sacco di risate !!!
ve lo dice un genovese ...pagate tanto uguale..scrivete intero!!!hahahahah

p.s. scrivete come volete...scherzo !!!

ciao ciao
 
Top
{SPQR}_Gl@Di4t0r™
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 12:54




pensavo andassi xk la moglie ti urlava a dietro ahahahahah
 
Top
27 replies since 18/4/2009, 17:11   201 views
  Share