"Ho Ricevuto Un Invito !!"

« Older   Newer »
  Share  
Lave
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 14:42




Salve a tutti io sono Alessandro e vengo da Piacenza.
Gioco a sniper da circa un annetto e venerdì scorso nel giocare a 10 ho incontrato Samuel che mi ha invitato a unirmi al vostro gruppo...nel gioco sono conosciuto come Lave.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 14:59

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Ciao Alessandro...Lieto di fare la tua conoscenza...Si..Samuel è un SPQR in prova che presto entrerà in prima squadra. Noi Giochiamo prevalentemente a 120...E qualche volta anche a 300...Devo darti la brutta notizia che non ci piace giocare a 10.
Noi usiamo sempre Skype per parlarci e stare in conferenza mentre giochiamo..E reputiamo avere un contatto skype una cosa fondamentalissima.

Saluti ancora!...Aspetto una tua presentazione più esaustiva.

Edited by AdrY™ - 1/10/2009, 16:02
 
Web  Top
Gray Fox
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 15:02




salve lave io sono uno dei 2 istruttori del team se sei interessato potrei darti dei consigli metti qui i tuoi contatti skype e msn se sei interessato cosi da poterti contattare e poter fare conoscenza con gli altri del team
 
Top
{SPQR}_Il Magiaro™
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 15:06




Bellaaaaaaaaaa!!!un altro piacentino!!!!!!te propri ad piaseisa???
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 19:17




 
Top
{SPQR}_Gius3
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 00:16




seeeeeeee...adesso tutti di Piacenza...ma vaaaaa...
benvenuto ,figliolo... image
 
Top
Gray Fox
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 13:24




cosa significa quella faccina giuggi!!!
 
Top
Lave
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 14:27




Grazie a tutti x l'immediatezza della risposta.
Io non possiedo skype ma ho msn e il mio contatto è [email protected], mi troavate sempre al pomerigio fino verso le 4.
Per quando riguarda il gioco non vi preoccupate neanke a me piace giocare a 10, ma in assenza di altro faccio anke quello.
Invece per rispondere a Il Magiaro sono di Rottofreno!

Potete darmi qualke consiglio, cosa devo fare x entrare a far parte del gruppo?

Lave
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:21




WEILLA FRATELLO!!!!!....ben vegniuto!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!nn vedo lora di giocare ancora cn te..ihihihi XD
 
Top
{SPQR}_S0kr4t3s™
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:45




CITAZIONE (Lave @ 2/10/2009, 15:27)
Grazie a tutti x l'immediatezza della risposta.
Io non possiedo skype ma ho msn e il mio contatto è [email protected], mi troavate sempre al pomerigio fino verso le 4.
Per quando riguarda il gioco non vi preoccupate neanke a me piace giocare a 10, ma in assenza di altro faccio anke quello.
Invece per rispondere a Il Magiaro sono di Rottofreno!

Potete darmi qualke consiglio, cosa devo fare x entrare a far parte del gruppo?

Lave

primo passo: avere account skype e stare in conferenza con noi( comunicaci il tuo nick ovviamente)
secondo passo: dopo aver fatto skype ti mettiamo nel gruppo degli ausiliari e ti facciamo giocare per allenarti.

Skype è importante :)
 
Top
{SPQR}_Il Magiaro™
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 19:11




ti ho già aggiunto su msn ma devi farti anche skype ;)
dai dai che ti aspetto!!!!! image image image
 
Top
Lave
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 21:09




Mi spaice raga ma skype nn lo faccio vi dovete accontentatre di msn...
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 21:52




image yeah....mi asomiglia molto!!! pure io ci ho messo una vita per farmi skype image

CITAZIONE
primo passo: avere account skype e stare in conferenza con noi( comunicaci il tuo nick ovviamente)
secondo passo: dopo aver fatto skype ti mettiamo nel gruppo degli ausiliari e ti facciamo giocare per allenarti.

Skype è importante :)

:serio4.gif:

Edited by AdrY™ - 3/10/2009, 14:12
 
Top
{SPQR}_Il Magiaro™
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 22:48




che ti costa farti skype? non è utile,è FONDAMENTALE.
ci si trova lì per le partite... dai che se te lo fai ti presento lei
 
Top
FreezMaer
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 23:52




è un cesso quello ragazza....è brutta...a nn vedi come è conciata? image

e poi a me piacciono le ragazze belle abbronzate questa è decisamente molto ma molto meglio XD
 
Top
26 replies since 1/10/2009, 14:42   287 views
  Share