Messaggio privato di FrezzMaer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 19:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,525

Status:


Risposta al Messaggio privato di FrezzMaer




CITAZIONE
FrezzMaer
weilla scz se ti disturbo potresti dirmi per piacere come si fa a cambiare il colore della scritta in tagboard? :rolleyes:
Grazie

Frezzmaer, non devi farti sempre spiegare le cose ma devi apprenderle un pochino da te altrimenti nella vita non sarai mai in grado di vedertela da solo e sarai considerato un bambino viziato. Comincia a rimboccarti le maniche, la vità è bella proprio perchè nessuno ti aiuta, proprio perchè ognuno di noi ha il potere di apprendere con le sue forze.... se non capirai questo non apprezzerai la vita e se mai signore dovresti restare senza genitori, cosa che non ti auguro, saresti capace di suicidarti buttadoti da un precipizio piuttosto che affrontare la vita come tutti sanno fare: CON LE PROPRIE FORZE. Te lo dico perchè io ho perso di recente due amici che si sono tolti la vita perchè erano dei deboli
Tuttavia ti accontento, augurandomi che non mi chieda più altre cose cosi banali, non perchè mi scocci ma perchè credo che con un po di pazienza ci arrivi anche da solo, credo che se anzichè chiedere sempre l'aiuto della mamma fai esperienze anche negative, a tue spese impari. Nella vita si impara sbagliando e prendendo legnate per i propri errori, è così che si diventa forti, PERCIO' SII FORTE

Bene, Guarda le immagini sotto

image

image
 
Top
{SIR} Boss
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 16:44




Ma queste sputtanate gratuite?? Mah...vabbè!
 
Top
1 replies since 30/9/2010, 19:02   21 views
  Share