REB00 chi è, o meglio cos'è, Una verità che non troverete da altre parti

« Older   Newer »
  Share  
R1ngZ3r0
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 19:43




[Testo di R1ngz3ro
Riscritto e corretto da Cappuccetto rosso]

Andando in giro per youtube notai la presenza di reb00 da vecchi filmati del gioco. Mi incuriosì molto vedere se c'erà qualcuno che conoscevo...
Mi accorsi della presenza di quello che molti italiani chiamano il "rebò" (cioè
Cercai di capire chi fosse questo tipo, se un pazzo o l'anello (The ring) mancante all'involuzione di uno sniper...
Misi su google la parola reb00 per vedere se qualche utente aveva postato su dei forum qualcosa e poterlo contatare con un
messaggio privato.
Scoprii una realtà diversa...
REB00 è l'unica vera cheat per il gioco offline! Se si usa come nome utente reb00 e si gioca offline oltre a venire sbloccati tutti i livelli del gioco premendo il tasto tab si può scegliere se giocare in modalità Good ( Invulnerabilità) Modalità Stealth (Invisibilità) modalità Munizioni infinite.
Ma quello che vi diro è ancora più sconcertante, se uso online questo nome utente sebbene la cheat non funziona I ping della mia connessione svedese a 40 Mega vengono azzerati!!! (il discorso cambia se c'è un altro reb00 in quel momento on line e sul mio reb00 compare la scritta per esempio reb00 [7] (cioè con un qualsiasi numerino di fianco) in questo caso i ping rimangono invariati).
Da questo si hanno 2 conclusioni importanti
1) Reb00 è costituito non da un utente, ne ho incontrati molti online nei vari server internazionali, ma dall'insieme di utenti che nel gioco offline usano la cheat
2) IMPORTANTISSIMO Il ping potrebbe essere determinato non solo dalla connessione e dalle impostazioni del router e del sistema operativo (sblocco delle porte) ma anche dai punti fama. Mettendo reb00 offline esce una scritta che ci avverte che i punti fama saranno azzerati. Ma rinvio al post successivo questa spiegazione per non fare confusione. Andate qui http://spqrteam.forumfree.net/?t=29029258

Edited by R1ngZ3r0 - 14/6/2008, 21:17
 
Top
R1ngZ3r0
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 20:34




Dimenticavo ci sono altre cheat in giro,

Sblocca il fucile con silenziatore
Scrivi la parola "Stealth" al posto del nome quando crei un profilo
Topi esplosivi
Scrivi la parola "Ratbomb" al posto del nome quando crei un profilo
Spari ai topi e i topi esplodono
Proiettili esplosivi
Scrivi la parola "Panzer" al posto del nome quando crei un profilo
ve le sconsiglio, sono da verificare
 
Top
Madeinitaly2
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 21:45




Hey Laila grazie x queste informazioni, sei piena di risorse....
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 23:12

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Madonna...Ti giuro...In 2 anni che gioco a Sniper Elite non ero mai venuto a conoscenza di tale fatto. Letteralmente sconcertante!
 
Web  Top
~§ König §~
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 21:39




io so altro.....i reb00 sono dei cretini che usano bombe anche dopo essere avvisati....in piu' laggano....dunque = ban
 
Top
AquiliferY™
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 21:53




lol ah ah ah
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 22:02

-**

Group:
Comandante
Posts:
2,611

Status:


Questo è vero...Ma si vede che sono stranieri che non capiscono l'inglese...Boh.
 
Web  Top
JimmY™
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 23:16




ahah!ne vedo parecchi al giorno di sti qua!
 
Top
{KoS}Joe
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 11:34




lol.. illuminante!
 
Top
{COBRA} The Death
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 00:09




CODICE
io so altro.....i reb00 sono dei cretini che usano bombe anche dopo essere avvisati....in piu' laggano....dunque = ban


concordo con te Konig....ripuliamo i server..... image
 
Top
9 replies since 14/6/2008, 19:43   194 views
  Share